Newsletter

0
1
0
s2smodern

Proponiamo una cucina schietta e genuina legata al territorio i cui prodotti locali sono resi protagonisti ed accuratamente preparati dallo chef Carlo che coniuga i sapori genuini della materia prima alla preparazione dei piatti che vi lascieranno un ricordo indelebile. La carne chianina per la preparazione della tagliata è la protagonista in particolar modo nel piatto forte del gran misto al tartufo, ma certo non vanno tralasciati piatti come i pici tradizionali senesi, l'antica frittata agli zoccoli o le senesissime acciughe sotto pesto.

Il nostro menù segue le stagioni cercando di coniugare i prodotti disponibili in determinate stagioni con le preparazioni che cercano di esaltarli come ad esempio il gambo di carciofo fritto la cui bontà e squisitezza è ben rimasta in mente dei nostri ospiti. Altro prodotto di nicchia è la cinta senese che viene esaltata nelle preparazioni tradizionali.

La carta dei vini privilegia anch'essa le aziende locali con molte etichette di chianti classico, nobile di montepulciano o brunello di montalcino.